italian--hack
Benvenuto su italian--hack

Le migliori cuffie per iPhone 7 Italia19


Unisciti al forum, è facile e veloce

italian--hack
Benvenuto su italian--hack

Le migliori cuffie per iPhone 7 Italia19
italian--hack
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le migliori cuffie per iPhone 7

Andare in basso

110317

Messaggio 

Le migliori cuffie per iPhone 7 Empty Le migliori cuffie per iPhone 7




L'iPhone 7 non offre più il classico ingresso per le cuffie. La Apple ha deciso di togliere il mini jack ma ha comunque realizzato una versione degli auricoloari chiamata EarPods con connettore Lightning. Esistono però delle alternative con ingresso Lightning che funzionano benissimo anche con dispositivi Apple di vecchia generazione purché siano dotati di questo connettore e siano equipaggiati con iOS 10.

In questa guida ti indicherò le migliori cuffie per iPhone 7 come alternativa degli auricolari EarPods, tutto quello che devi fare è continuare a leggere e prenderti alcuni minuti del tuo tempo libero e seguire quello che sto per dirti.
Togliendo l'ingresso per cuffie, la Apple ha deciso di mettere in commercio per l'iPhone 7 una coppia di auricolari senza fili , quindi Bluetooth, chiamata AirPods. Si tratta di un accessorio di alta tecnologia dotato di un chip Apple W1, sensori ottici e accelerometro. La piccola batteria interna garantisce un'autonomia di 5 ore di ascolto senza interruzioni e vengono forniti di custodia con ricarica integrata.



Le migliori cuffie per iPHone 7

Le migliori cuffie per iPhone 7 Image.axd?picture=%2f2016%2f12%2fLe-migliori-cuffie-per-iPhone-7

Ma Apple ritiene che non tutti gli utenti siano contenti delle cuffie Bluetooth, poiché la loro batteria richiede una ricarica continua. Quindi? Alcuni produttori per cuffie approfittando della situazione hanno deciso di proporre modelli idonei per l'ingresso Lightning di Apple. I migliori produttori sono sicuramente Philips, JBL, Audeze e naturalmente Apple con gli EarPods, già citati.

Con l'ingresso Lightning, la musica dell'iPhone 7 arriva alle cuffie in modalità digitale e solo all'interno delle cuffie o del cavo avviene la conversione, percepibile come segnale analogico. Questa modalità di trasferimento garantisce molti vantaggi: la possibilità di installare, da parte del produttore, un potente amplificatore dopo il convertitore digitale / analogico e correggere, se necessario, il suono digitale.

Le cuffie Lighting offrono inoltre notevoli vantaggi riguardanti non solo la corrente prelevata attraverso l'ingresso Lightning ma anche perché attraverso l'app, da loro fornita, sarà possibile regolare l'intensità per la soppressione del rumore.

Crediti: Fabry19


Giulia._.
Giulia._.
Esperto
Esperto

Messaggi : 402
Punti : 1186
Data d'iscrizione : 08.03.17

Torna in alto Andare in basso

Condividi questo articolo su: reddit
- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.